notte - Lounge Bar - Siano - Zen Cafè - Eventi - Feste - Pizzeria - Piatti da asporto

Vai ai contenuti

Menu principale:

notte



Nello spazio dedicato all'american bar, il barman professionista del locale prepara aperitivi e drink alcolici e analcolici, long drink e cocktail. Al calar del sole venite a provare l'happy hour accompagnato da un ricco buffet. Servizio ristoro self service e fast food.

I dieci cocktail più famosi di sempre.

10. White Russian
Spesso servito come dessert, il White Russian mescola vodka, liquore al caffè e panna: la gradazione alcolica è molto alta, e non è sicuramente un cocktail per tutti. E' diventato famoso soprattutto per essere il drink preferito del protagonista  del film "Il grande Lebowsky".

9. Bellini
Un elegante Flûte con prosecco e polpa di pesca bianca accompagna i brunch più raffinati nella serie tv Gossip Girl: un long drink fruttato, discreto, che strizza un occhio alla linea!

8. Cuba Libre
La Coca Cola sbarca nella città dell'Avana: il mix con il rum bianco cubano ha dato origine a una mezcla trale più dolci e conosciute, tanto da diventare uno dei long drink più amati di sempre.

7. Mojito
Direttamente dalle spiagge di Cuba, uno dei cocktail più freschi e famosi al mondo: il rum bianco e la menta, assieme allo zucchero di canna, danno vita ad uno dei cocktail pestati più richiesti.

6. Bloody Mary
Leggenda vuole che il Bloody Mary sia il cocktail ideale per smaltire i postumi di una notte brava: succo di pomodoro, vodka, salsa Worchestershire e tabasco. Un cocktail davvero originale!

5. Margarita
Un cocktail colorato, che rispecchia i sapori del suo Paese d'origine, il Messico! Se siete fan della tequila (e non temete le calorie!) il Margarita renderà le vostre serate molto più interessanti!

4. Manhattan
Servito solitamente come pre dinner, il Manhattan è uno dei cocktail a base di whisky più ricercati. Il tocco di classe? La ciliegia al maraschino come guarnizione.

3. Old Fashioned

John Ham, il bel tenebroso Don Draper di Mad Men ne diventa addirittura dipendente: un cocktail difficile da preparare, per impavidi che non temono i sapori forti e la corposità dei migliori whisky, in puro stile Fifties.

2. Cosmopolitan
Carrie Bradshaw e le protagoniste di Sex and the City non potevano farne a meno: dopo una giornata stressante di lavoro e ricca di impegni vodka e succo di mirtillo sono obbligatori!

1. Vodka Martini
"Agitato, non mescolato": James Bond non ci ha mai rinunciato, e ancora oggi il Vodka Martini è un cocktail attualissimo, un after dinner deciso, dal sapore unico!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu